top of page

IL TOCCO IN PIÚ

Il ricordo più bello? Quando la cliente mi ha abbracciata e mi ha ringraziata per averle cambiato la vita nella sua casa dopo essere passata da un noto portale per le ristrutturazioni.

Avete una casa meravigliosa ma pensate che le manchi “quel tocco in più” che la renda davvero unica e speciale? Allora condividerete la vostra storia con quella di questa famiglia.

 

Dopo una lunghissima e faticosissima ristrutturazione, i proprietari hanno deciso di contattarmi: non erano rimasti pienamente soddisfatti dalla scelta dei colori. E, la mancanza di elementi decorativi d’arredo, rendeva l’ambiente un po’ spoglio e neutrale.

 

Abbiamo deciso, quindi, di intervenire prima sulla decorazione del salone e della camera da letto: per farlo, ci siamo avvalsi di una decoratrice specializzata in restauri, ecco il tocco in più che mancava!

 

Successivamente, ci siamo dedicati all’arredo di ingresso e studio e poi all’inserimento di elementi decorativi in ferro e legno per la sala da pranzo, la cucina e la sala bar.

 

Adesso ci stiamo dedicando all’esterno per cui siamo ancora in attesa dei permessi necessari - un’altra pratica di cui mi sono occupata per loro - ma i render sono già pronti!

Ecco com'era:

COSA

color design,

arredamento

DOVE

città

STILE

contemporaneo

bottom of page